Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

Rilevazione statistica sulle biblioteche

I bibliotecari del Sistema hanno già ricevuto la comunicazione della Direzione Regionale via mail.
Qualcuno, più solerte e veloce, ha già compilato il questionario.
A titolo di promemoria, ci sembra comunque utile riportare la circolare anche qui.

Gentili signore, egregi signori,
al fine di incrementare la banca dati regionale sulle biblioteche pubbliche del Piemonte, vi comunichiamo che è stata avviata la procedura per la rilevazione sui dati di funzionamento del 2014.
La rilevazione inizierà lunedì 1 giugno e terminerà venerdì 31 luglio 2015.
Con la presente vi chiediamo, in qualità di biblioteche centro rete e polo d’area, di collaborare alla rilevazione comunicando tempestivamente alle biblioteche collegate al vostro sistema di procedere alla compilazione dell’apposito questionario, disponibile on-line tramite il software Simonlib,nelle modalità e nei tempi indicati sul sito della Regione Piemonte alla pagina: www.regione.piemonte.it/cultura/cms/patrimonio-culturale/biblioteche/statistiche.html  e di presidiare la raccolta dei dati nello spirito di quanto espressamente previsto dai compiti spettanti ai centri-rete e poli d’area dei sistemi bibliotecari.
Sul sito sono pubblicate anche le informazioni relative all’assistenza e saranno pubblicati gli eventuali aggiornamenti, in corso d’opera, relativi alla rilevazione.
Rimane inteso che anche le biblioteche civiche centro-rete e polo d’area sono tenute a compilare il proprio questionario,
Per qualsiasi chiarimento potete chiamare in orario d’ufficio il dott. Salvatore Bonasoro al numero 011-432.59.76, o la dott.ssa Elena Timossi al numero 011-432.54.47.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE BIBLIOTECHE, ARCHIVI E ISTITUTI CULTURALI
Dott. Eugenio Pintore

Nessun commento:

Posta un commento